Blog
8 errori comuni che molte coppie commettono quando decidono di procedere autonomamente, e che possono trasformare un sogno in una maratona di stress.
La Wedding Planner e il Location Coordinator (o referente della location) sono due professionisti i cui nomi troppo spesso sono utilizzati come sinonimi, ma occhio allo spoiler: non svolgono lo stesso ruolo! Io sono Jenny Iacoucci, organizzo matrimoni da oltre vent’anni e ti spiego tutto nel dettaglio: questo articolo è per te!
Decidere l’abito da sposa è un compito impegnativo ma stupendo, un viaggio fatto di indecisione ed emozioni intense. Nell’articolo di oggi, in qualità di Wedding Planner, ti guiderò lungo la scelta ideale.
C’è chi pensa che fare la Wedding Planner significhi solo parlare di fiori, colori e abiti da sogno. La verità? Questo lavoro è molto di più!
Se ti stai avvicinando al giorno del fatidico sì, il make up per il giorno dell’amore sarà sicuramente fra i tuoi pensieri!
Dall’inglese “pianificatore/pianificatrice di matrimonio”, la Wedding Planner è una professione nata negli USA negli anni Novanta e oggi sempre più diffusa anche in Italia, scoprendosi uno dei mestieri più in crescita.
Mi capita molto spesso di continuare ad accompagnare i neosposi anche nelle fasi della vita che seguono il matrimonio. Si sa: per molti, le nozze
Hai da poco ricevuto la proposta di matrimonio e, di comune accordo con il tuo partner, avete scelto di optare per l’unione civile. A questo
La figura della Wedding Planner è sempre più ricercata, ed è comprensibile: organizzare un matrimonio non è affatto un compito facile! Richiede un coinvolgimento a